Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di autorizzazione per rottura della pavimentazione stradale enti erogatori di servizi di pubblica utilità
Copia del documento d'identità
Documentazione da parte dell’impresa esecutrice dei lavori, attestante la copertura con polizza assicurativa r.c. verso terzi e prestatori di lavoro in corso di validità, che tenga indenne l’Amministrazione comunale da ogni responsabilità
Descrizione cartografica e fotografica dei luoghi interessati dall’intervento, in opportuna scala di rappresentazione con livello di dettaglio pari almeno alla scala 1:2.000, e individuazione in colore del tracciato/ buche oggetto di manomissione
Progetto, firmato da tecnico abilitato, riportante: in planimetria la dislocazione schematica dei nuovi servizi previsti nel sottosuolo ed i relativi dati di estensione
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.